Cuocicrema

PRATICA L30/60 E TITANIC L300, A SAONARA

PRATICA L30/60 E TITANIC L300, A SAONARA

PRATICA L30/60

Caldaia termica dedicata alle piccole pasticcerie è indicata per la cottura di ogni tipo di crema, zabaioni, caramello, cioccolato, marmellata e nei ristoranti, per la preparazione di risotti o altri impasti. In questa versione è inoltre possibile avere una seconda intercapedine all'esterno della vasca, dove si trova dell'isolante termico che implica una minore dispersione di calore e quindi di energia. La più evidente differenza dal modello "Confort" è nel ribaltamento, che in questo caso è azionato manualmente mediante volantino e dispone di una sicurezza supplementare nel caso venga ribaltata la vasca in condizioni di non sicurezza. Questo modello comprende la versione rinforzata e l'agitatore con raschiatori in teflon.

TITANIC L300

Rappresenta il top della gamma: la lavorazione del prodotto può essere impostata in modo semiautomatico o automatico, con senso di marcia orario e antiorario.
Dedicata alla cottura e lavorazione di una grande quantità di prodotto (300 litri di massima capienza) è adatta per piccole e grandi esigenze.
Solida e di grande effetto, è una sintesi di tecnologia e tradizione , il tutto a favore dell'affidabilità.
Il ribaltamento è di tipo semiautomatico e in questo gioiello non esiste la versione rinforzata (è possibile richiedere l'isolazione termica e i raschiatori interni in teflon).
Da notare inoltre lo speciale agitatore interno che, grazie ad una spirale posta al centro e per tutta la sua lunghezza, direziona l'impasto più denso verso l'alto o verso il basso in base al senso di marcia così da dare maggior omogeneità al prodotto.

Scrivici per maggiori info!

Share by: